Cucina 2015/2016

E’ sempre più consueto trovare cucina e zona giorno fusi assieme, la nostra proposta per il 2015/2016 è di un ambiente pratico, funzionale , semplice e lineare.

cucina_cosci_prato

 

Ci siamo voluti concentrati sullo sviluppo lineare della cucina , evitando isole o giganteschi piani di lavoro, che, seppur meravigliosi, risultano oggi essere quasi d’ingombro negli spazzi a disposizione,  e sulla modularità che ci consente di creare capienza e divertimento.

I materiali seguono  la tendenza del momento, i colori ricordano sempre più la natura, dai toni caldi , identificati secondo noi dal un rovere differentemente trattato, con sfumature dal rosso all’arancio, ad un simpatico laccato azzurro e, anche se la  le white kitchens sono ormai considerate demodè, per quanto ci riguarda un tocco di bianco non guasta mai, caratteristico del design pulito italiano.

Il lavello preferibilmente in fragranite, l’acciaio richiede troppe attenzioni ed il tempo a disposizione è sempre meno, inoltre l’aggregato roccioso si accosta perfettamente alla naturalità del legno.

Gli elettrodomestici fanno da re e regina nella cucina 2015/2016, è essenziale montare prodotti di qualità, soprattutto per quanto riguarda l’aspirazione, immaginate un soggiorno inebriato per giorni dal profumo di un buon ragù della nonna.

Per un preventivo, un disegno, per scoprire i fantastici elettrodomestici NEFF, vi aspettiamo | COSCI

Tagged: , , , , , ,

Contatti